Oppure puoi scrivere direttamente dal form dei contatti.
Recandosi in strutture non convenzionate e presentando la domanda di rimborso successivamente alla prestazione. E' altresì possibile recarsi in strutture convenzionate, accedendo a tariffe agevolate e chiedere anche il rimborso successivamente alla prestazione.
Per la richiesta di rimborso è possibile presentare uno dei seguenti documenti, attestante chiaramente la tipologia di prestazione effettuata, il codice fiscale dell’assistito e la data dell’esecuzione.
Le prestazioni previste per prevenzione odontoiatrica, consultabili nell'elenco sottostante, sono usufruibili ovunque due volte l'anno.
L'iscritto potrà ricevere un indennizzo fisso per ogni singola prestazione rientrante nel pacchetto prevenzione (le diverse prestazioni dovranno comparire nello stesso documento di spesa), entro due anni dalla data della prestazione.
Il massimale è di 2 visite e 2 ablazioni l’anno.
Prevenzione
RIMBORSO MASSIMO: Vedi
Per ottenere l'indennizzo delle prestazioni sotto riportate è necessario che vengano riportate le corrette diciture nella documentazione allegata alla domanda, si hanno 2 anni di tempo dalla data della prestazione per effettuare la domanda di rimborso.
Potrebbero interessarti altre prestazioni presenti nelle seguenti specialità: