Oppure puoi scrivere direttamente dal form dei contatti.
Tutele per i familiari dei dipendenti
Sani In Famiglia rappresenta la possibilità per i familiari dei dipendenti delle aziende artigiane di ottenere il rimborso di tutte le spese per le prestazioni mediche.
Requisito necessario per procedere con l’iscrizione è quello della residenza, ovvero devono essere conviventi e comparire nello stato famiglia del capo-nucleo.
Possono aderire a questa tutela:
Puoi accedere alle prestazioni sanitarie presso qualsiasi medico a tua scelta o in uno dei centri convenzionati.
Da gennaio 2023 oltre alla copertura ordinaria (BASIC), puoi scegliere di sottoscrivere DENTAL o DENTALPLUS che danno diritto a coperture maggiori sulle prestazioni odontoiatriche.
Per tutte le sottoscrizioni, la copertura ora è immediata (senza periodo di carenza) dal primo giorno del mese in cui viene effettuato il pagamento.
Alla scadenza annuale è previsto il tacito rinnovo, salvo disdetta con preavviso di almeno 60 giorni.
La disdetta non è esercitabile prima del terzo anno di copertura, considerando l'anzianità di iscrizione anche nel periodo precedente al 2023. In caso di disdetta, non sarà possibile effettuare una nuova iscrizione prima di 36 mesi.
Per tutti i dettagli si può far riferimento alle "Condizioni Generali di Contratto".
Con Sani In Famiglia, la convenienza è evidente fin dalle prime prestazioni mediche.
Il costo dell’adesione è di 90€/anno a persona per ciascun familiare, deducibili dal reddito.
Da gennaio 2023 è possibile sottoscrivere, in aggiunta alla copertura BASIC:
- il livello DENTAL (che rimborsa le cure odontoiatriche) con ulteriori 40€, per un totale di 130€
- il livello DENTALPLUS (per cure odontoiatriche + ortodonzia + impiantologia e protesi) con ulteriori 100€, per un totale di 190€
È possibile ottenere il rimborso in maniera facile e veloce.
Puoi controllare l’importo che ti sarà erogato collegandoti alla tua area riservata.
Hai tempo 2 anni dalla data della fattura per chiedere il rimborso.
Puoi fare la richiesta di rimborso attraverso:
Per ottenere il rimborso è necessario attestare l'importo speso (ove previsto) tramite fattura o ricevuta recante la prestazione svolta.
Se non fosse presente questa specifica, oltre al documento di spesa sarà necessario presentare:
Si prende cura della tua salute e delle persone che ami di più
Il progetto nasce dagli accordi tra Confartigianato Veneto, CNA Veneto, Casartigiani Veneto, CGIL Veneto, CISL Veneto, UIL Veneto
Il beneficio è evidente dal primo rimborso e la quota di adesione è deducibile dal reddito
Copre più di 3.600 prestazioni e puoi rivolgerti a qualsiasi medico a tua scelta o in uno dei centri convenzionati in Veneto
Puoi ottenere il rimborso allo sportello o tramite la tua area riservata
Hai 2 anni di tempo dalla data della fattura per presentare il rimborso
Vuoi conoscere Sani In Famiglia o vuoi ricevere maggiori informazioni?
Chiama il numero 041 2584960
Oppure recati presso uno dei 200 sportelli Sani.In.Veneto.