Veneto Welfare: un prezioso contributo agli iscritti
La Regione del Veneto ha scelto di tutelare le forme di welfare collettivo e di incentivare l’assistenza sanitaria integrativa attraverso il suo ente strumentale, Veneto Welfare.
E’ stato perciò istituito un bando per erogare un contributo rivolto a tutti i residenti in Veneto che abbiano deciso di sottoscrivere, nell’anno 2024, una forma di assistenza sanitaria integrativa per i propri familiari attraverso uno degli enti accreditati al sistema di welfare collettivo.
Sani.In.Veneto, che risulta accreditato (legge regionale 15/2017), ha deciso di richiedere il contributo previsto per tutte le persone che hanno già sottoscritto o che sottoscriveranno una forma di tutela integrativa Sani in Famiglia o Sani in Azienda nel 2024.
Il contributo è pari a 25 Euro per ogni familiare iscritto.
Sani.In.Veneto dal 28 ottobre ha già iniziato a rifondere questi importi agli aventi diritto: la prima tranche di rimborsi è per chi ha acquistato o rinnovato la copertura per uno o più familiari dal 1° gennaio 2024 al 30 settembre 2024.
Mentre chi acquisterà o rinnoverà la tutela fino al 30 novembre 2024 riceverà il contributo a partire dal 2 dicembre.
Quindi per tutto il mese di novembre, il dipendente o il titolare che volesse iscrivere uno o più familiari rispettivamente a Sani in Famiglia o a Sani in Azienda, riceverà 25 Euro di rimborso.
L’accredito avverrà sulla carta utilizzata per l’acquisto del prodotto, quindi invitiamo gli iscritti a controllare che i dati riportati nella propria area personale siano tuttora validi.