Oppure puoi scrivere direttamente dal form dei contatti.
Tutele per gli ex-iscritti in pensione o sopra i 67 anni di età
La Tutela OVER rappresenta la possibilità per gli ex-iscritti a Sani in Veneto o Sani in Azienda, con almeno 1 mese di iscrizione nei 13 mesi precedenti, di ottenere il rimborso delle spese sostenute per le prestazioni mediche tramite il Fondo Sani.In.Veneto fino al compimento dei 75 anni di età.
Possono aderire a questa tutela:
Puoi accedere alle prestazioni sanitarie presso qualsiasi medico a tua scelta o in uno dei centri convenzionati.
Oltre alla copertura ordinaria (BASIC), puoi scegliere di sottoscrivere DENTAL o DENTALPLUS che danno diritto a coperture maggiori sulle prestazioni odontoiatriche.
Per tutte le sottoscrizioni, la copertura parte dal primo giorno del mese in cui viene effettuato il pagamento.
Alla scadenza annuale è previsto il tacito rinnovo, salvo disdetta con preavviso di almeno 60 giorni.
La disdetta non è esercitabile prima del terzo anno di copertura.
In caso di disdetta, non sarà possibile effettuare una nuova iscrizione prima di 36 mesi.
Per tutti i dettagli si può far riferimento alle "Condizioni Generali di Contratto".
ATTENZIONE: fino al 30 settembre 2024, per agevolare gli iscritti che non hanno potuto usufruire della tutela dai primi mesi dell'anno, sarà possibile anticipare la decorrenza dal mese di febbraio 2024 in poi.
Il costo dell’adesione a persona è di 190€/anno.
E' possibile sottoscrivere, in aggiunta alla copertura BASIC:
- il livello DENTAL (che rimborsa le cure odontoiatriche) con ulteriori 90€, per un totale di 280€
- il livello DENTALPLUS (per cure odontoiatriche + ortodonzia + impiantologia e protesi) con ulteriori 105€, per un totale di 385€.
Nella quota sono compresi anche eventuali coniugi a carico o figli fino a 2 anni.
È possibile ottenere il rimborso in maniera facile e veloce.
Puoi controllare l’importo che ti sarà erogato collegandoti alla tua area riservata.
Hai tempo 2 anni dalla data della fattura per chiedere il rimborso.
Puoi fare la richiesta di rimborso attraverso:
Per ottenere il rimborso è necessario attestare l'importo speso (ove previsto) tramite fattura o ricevuta recante la prestazione svolta.
Se non fosse presente questa specifica, oltre al documento di spesa sarà necessario presentare:
Si prende cura della tua salute e delle persone che ami di più
Il progetto nasce dagli accordi tra Confartigianato Veneto, CNA Veneto, Casartigiani Veneto, CGIL Veneto, CISL Veneto, UIL Veneto
Il beneficio è evidente dal primo rimborso
Copre più di 3.600 prestazioni e puoi rivolgerti a qualsiasi medico a tua scelta o in uno dei centri convenzionati in Veneto
Puoi ottenere il rimborso allo sportello o tramite la tua area riservata
Hai 2 anni di tempo dalla data della fattura per presentare il rimborso
Vuoi conoscere la tutela OVER o vuoi ricevere maggiori informazioni?
Chiama il numero 041 2584960
Oppure recati presso uno dei 200 sportelli Sani.In.Veneto.