Stop temporaneo all’acquisto delle tutele volontarie e all’inserimento pratiche
Come preannunciato, sono in arrivo delle importanti novità a partire dal 2023.
Per permetterci di lavorare sui nuovi pacchetti delle tutele volontarie, non sarà possibile iscriversi a Sani in Famiglia e Sani in Azienda dal 24 dicembre al 12 gennaio compresi, a portale la funzione di acquisto verrà bloccata.
Da gennaio non solo saranno attive nuove prestazioni, ma quando i nostri iscritti caricheranno le domande di rimborso, non atterreranno più in AON o Previmedical, ma nel nostro nuovo portale Sani.In.Veneto che avrà un’interfaccia grafica più semplice e funzionale.
Ecco perché la funzione di caricamento delle domande di rimborso verrà bloccata per tutto il mese di gennaio.
Naturalmente le fatture di gennaio 2023 saranno comunque presentabili successivamente, e come sempre, entro i 2 anni dalla data di fattura.
Come Fondo siamo consapevoli che il periodo di blocco potrà comportare qualche disagio, tuttavia siamo anche certi che i vantaggi e i miglioramenti che ne deriveranno ripagheranno ampiamente i nostri iscritti in termini di soddisfazione.