Dal 2023 Sani.In.Veneto ha una propria rete di strutture convenzionate
L’autogestione del Fondo prosegue anche per quanto riguarda la rete di strutture convenzionate.
Se fino al 31 dicembre 2022 il Fondo si appoggiava al network di ambulatori e medici convenzionati con AON e Previmedical, dal 2023 sarà attiva esclusivamente una rete SANI.IN.VENETO di oltre 200 strutture con cui il Fondo ha siglato in questi mesi importanti accordi, per garantire agli iscritti delle tariffe agevolate con una procedura molto più semplice di quella esistente.
L’iscritto infatti potrà consultare l’elenco delle strutture nell’apposita pagina del sito, prendere appuntamento specificando la sua iscrizione a Sani.In.Veneto e presentarsi esibendo l’apposita card, scaricabile dal portale. Solo in questo modo avrà accesso alla scontistica prevista.
Non sono richiesti ulteriori adempimenti e in seguito potrà presentare la fattura a portale o presso uno sportello, per richiedere il rimborso previsto dal nomenclatore su quanto pagato.
La procedura di gestione diretta tramite AON e Previmedical cessa con la scadenza del 31/12/2022, sostituita dalla nuova procedura semplificata che permette l’applicazione dello sconto previsto e la richiesta del rimborso successiva da parte dell’iscritto.
Per tutti i dettagli, si rimanda alla nuova pagina convenzioni del nostro sito.