Oppure puoi scrivere direttamente dal form dei contatti.
Il pagamento delle quote di adesione NON avviene tramite F24
Ogni ditta può scegliere se pagare:
sul conto corrente intestato a Sani.In.Veneto, c/o Intesa Sanpaolo,
cod. IBAN: IT24U0306909606100000143551 indicando nella causale: Ragione sociale e Codice Fiscale o Partita IVA dell’azienda, il periodo di riferimento (mese/anno) della denuncia.
La denuncia B02 dovrà riportare l’indicazione di “Modalità di Pagamento-Bonifico”.
Il bonifico va effettuato entro il 16 del mese successivo a quello di competenza.
È necessario che il consulente stampi il Mandato SDD dalla sezione dedicata nel portale EBAV.
Il documento, firmato dal legale rappresentante della stessa, deve essere inviato tramite posta certificata all’indirizzo:
oppure, in mancanza di PEC, in originale a Sani.In.Veneto – Via Fratelli Bandiera 35, 30175 Marghera-Venezia.
La denuncia dovrà riportare “Modalità di pagamento-SDD dal Conto Corrente dell’azienda”.
Si ricorda che l’addebito delle quote avviene due mesi dopo quello a cui fa riferimento il B02.
È necessario inviare un Nuovo Mandato SDD nei seguenti casi:
Il rispetto della scadenza mensile di pagamento è l’unica garanzia alla corretta copertura dei dipendenti
Il Consulente Paghe può sempre verificare l’effettivo stato contributivo delle proprie ditte entrando, da Portale EBAV, in una denuncia inviata e cliccando sul tasto “ESTRATTO CONTO B02”.
Il documento attesta la situazione a debito o a credito della ditta, per conoscere le esatte mensilità non versate l’Ufficio contribuzioni è a vostra disposizione.
Per informazioni, chiarimenti, dubbi è a disposizione
l’Ufficio Contribuzioni al numero 041.2584960
selezionando l'opzione 1
e/o alla email: contribuzioni@saninveneto.it