Modalità di pagamento e regolarità contributiva

COME FUNZIONA

Il pagamento delle quote di adesione NON avviene tramite F24

Ogni ditta può scegliere se pagare: 

sul conto corrente intestato a Sani.In.Veneto, c/o Intesa Sanpaolo, 

cod. IBAN: IT24U0306909606100000143551 indicando nella causale: Ragione sociale e Codice Fiscale o Partita IVA dell’azienda, il periodo di riferimento (mese/anno) della denuncia. 

La denuncia B02 dovrà riportare l’indicazione di “Modalità di Pagamento-Bonifico”.

Il bonifico va effettuato entro il 16 del mese successivo a quello di competenza.

È necessario che il consulente stampi il Mandato SDD dalla sezione dedicata nel portale EBAV. 

Il documento, firmato dal legale rappresentante della stessa, deve essere inviato tramite posta certificata all’indirizzo: 

segreteria@pec.saninveneto.it 

oppure, in mancanza di PEC, in originale a Sani.In.Veneto – Via Fratelli Bandiera 35, 30175 Marghera-Venezia.

La denuncia dovrà riportare “Modalità di pagamento-SDD dal Conto Corrente dell’azienda”.

Si ricorda che l’addebito delle quote avviene due mesi dopo quello a cui fa riferimento il B02.

È necessario inviare un Nuovo Mandato SDD nei seguenti casi:

  • cambiamento del codice IBAN dell’azienda versante;
  • cambiamento del consulente del lavoro che si occupa dell’invio delle denunce B02.

Il rispetto della scadenza mensile di pagamento è l’unica garanzia alla corretta copertura dei dipendenti

Il Consulente Paghe può sempre verificare l’effettivo stato contributivo delle proprie ditte entrando, da Portale EBAV, in una denuncia inviata e cliccando sul tasto “ESTRATTO CONTO B02”. 

Il documento attesta la situazione a debito o a credito della ditta, per conoscere le esatte mensilità non versate l’Ufficio contribuzioni è a vostra disposizione.

ALLEGATI UTILI

Informazioni

Per informazioni, chiarimenti, dubbi è a disposizione

l’Ufficio Contribuzioni al numero 041.2584960

selezionando l'opzione 1 

e/o alla email: contribuzioni@saninveneto.it

NEWS E AGGIORNAMENTI TECNICI