Convenzionamento con ULSS 8 Berica, ecco a cosa serve la card blu
A novembre ’22 il Fondo ha firmato l’accordo con l’ULSS 8, secondo una sperimentazione prevista dalla Regione Veneto.
Il Fondo ha attivato una procedura di prenotazione specifica semplificata definita con la stessa ULSS, ne daremo notizia ufficiale con una conferenza stampa proprio nella stessa mattinata del 31 marzo, quando sarà resa attiva, in diretta streaming dalla nostra pagina Facebook e dal nostro canale YouTube.
Il convenzionamento prevede, in questa prima fase, una scontistica su una serie di visite specialistiche (prima visita e controlli successivi) in regime privato (intramoenia), a cui possono accedere tutti i nostri iscritti.
Per attivare il servizio, l’iscritto può chiamare il Fondo al numero 041 2584960, scegliendo l’opzione che lo mette in contatto con il CUP del distretto Est o Ovest.
Durante la prenotazione telefonica, l’iscritto dovrà comunicare all’operatore il codice identificativo della card blu, che può generare nell’area riservata del portale, tramite la funzione CARD, ed ha validità 3 mesi.
La stessa card, in formato cartaceo o digitale, andrà esibita in fase di accettazione, il giorno della visita.
La ricevuta emessa dall’ULSS potrà poi essere caricata nel portale per ottenere il rimborso previsto dal Fondo.
Il Fondo sta lavorando anche per il convenzionamento con altre strutture pubbliche, che sarà attivo nei prossimi mesi. In tutte le ULSS, dovrà sempre essere esibita la card blu, da non confondersi con quella rossa, che è invece riservata alle convenzioni con le strutture private.